TRATTAMENTI NATURALI DEL VISO

I rituali di bellezza Azhul

Pratiche olistiche per una pelle più luminosa e in salute

 

I gesti esperti di Zahra, combinati all'uso di formulazioni per il benessere della pelle interamente naturali, e da lei stessa realizzate, offrono un'esperienza olistica di cura di sé originale ed efficace. Si tratta di rituali di miglioramento della pelle del viso, adeguati alle specifiche esigenze di ogni persona.

Si parte dall'analisi dell'epidermide, che veicola informazioni essenziali sullo stato fisiologico ed emozionale, per proseguire secondo i bisogni individuali. Con gesti rilassanti che combinano pratiche derivanti dalla medicina cinese come il Guasha, la riflessologia facciale e tecniche innovative come i massaggi manuali "lift" e "sculpt" nonché tecnologie come la microcorrente.

Parte essenziale dell'esperienza sono le note olfattive del Marocco, dai fiori d'arancio, alle rose, alle mandorle, all'olio di Argan. I rituali possono comprendere la purificazione, l'esfoliazione, il peeling, l'estrazione e il massaggio drenante. Hanno effetti decongestionanti, antiossidanti, liftanti e rimpolpanti. Questo grazie all'uso sapiente di oli, emulsioni, vitamine, argille, polveri di perle, estratti di fiori, peptidi e cristalli. Tutto sarà delicato, ma profondo. Infine, la pelle risulterà rigenerata, luminosa, più elastica e nutrita. Al termine della pratica si riceveranno le nozioni per perfezionare il proprio rituale giornaliero e prolungare i benefici di bellezza e salute.

1.png
3.png