SingingFlow

Voce Arteterapia

SingingFlow è un approccio dove l’uso della voce come suono invita a connetterci con l’energia vitale.  Il flusso ci aiuta a stare nel luogo del ‘non-fare’, lasciare andare le resistenze e le sovrastrutture per ritornare ad uno stato d’essere naturale e infinitamente creativo. 

23ADD9F2-3EFE-43E3-AD19-F4FE70D2517B.jpeg

Si lavora sul portare l’attenzione sulla fonte interiore dove nasce il suono, il rilassamento e rafforzamento sano del sistema nervoso, l’esplorazione sonoro, l’improvvisazione vocale ed il legame tra voce, movimento e energia. Tale approccio libera spazio per la spontaneità e permette di entrare in contatto con la fecondità del qui ed ora. Porta ad un ascolto profondo della nostra essenza e ci ricorda una connessione ancestrale con noi stessi e con gli altri.

Incontri bimestriali

il giovedì dalle 11 alle 13

Primo incontro giovedì 6 ottobre

Prova gratuita

62225B07-01A7-4A37-8ACE-3142BE9D2BAC.jpg

Helene Butter in arte Eleneh_Flowering Light; formazione nel canto lirico, anni di esperienza nel teatro e la Core Energetica (Pierrakos), certificata come Voce-Arte terapeuta (BAST).

Creatrice del percorso sull’uso della voce in preparazione per il parto Nascere Cantando, collabora con il centro maternità Il Melograno Roma.

Come artista offre esperienze sonore immersive creando ritmi ipnotici e canti medicinali, pubblicò il mini album Nascere nel 2021, un inno alla Vita e il Sacro Femminile. 

download.jpg