Alimentazione 

Riflessologia - Iridologia - Floriterapia (Bach, californiana, australiana, alaskana)

Patrizia Cecconi è diplomata presso l'Istituto di Alta Formazione in Naturopatia Rudy Lanza, è specializzata in floriterapia (di Bach, Australiana, Californiana, Alaskana), riflessologia plantare e auricolare. Utilizza l'alimentazione come fondemanta della buona salute e l'iridologia per l'analisi del terreno costituzionale, senza tralasciare l'aspetto più sottile della naturopatia, ovvero l'apporto vibrazionale-energetico all'interno di ogni terapia per custodire l'unione armonica di tutti gli aspetti del nostro essere, dalla materia allo spirito e viceversa, senza mai tralasciarne alcuno. 

Consulenza naturopatica:

 

I principali strumenti utilizzati sono: il colloquio, la riflessologia plantare e auricolare, la floriterapia, l'iridologia, alimentazione e micronutrizione.

In generale, il primo incontro prevede un'anamnesi il più approfondita possibile per capire il terreno costituzionale e gli aspetti emotivi e funzionali più delicati e sensibili.

Con il sostegno di un'alimentazione adeguata ed il più naturale possibile, la floriterapia, la riflessologia, l'irdologia, la micronutrizione (integrazione, oligoelementi, sali di Schussler e fitoterapia...) e tecniche energetico-vibrazionali si forma un armonico e stabile substrato su cui attuare il proprio programma di incarnazione.

   Studio Corpo e Psiche,2013

  • facebook-square